Regolamento interno
CHECK-IN : 16.00 CHECK-OUT : 10.00
Le regole da osservare nel nostro B&B non sono soltanto quelle sancite dalla legge, ma soprattutto quelle dettate dal buon senso e dal reciproco rispetto.
Al cliente che per utilizzo improprio, negligenza o incuria reca danni alla struttura, alle sue dotazioni o agli oggetti in uso, saranno addebitati gli importi necessari per le riparazioni, le sostituzioni e le pulizie del caso. Per le sottrazioni accertate si procederà a Norma di Legge.
Check-in: La consegna delle camere è prevista dalle ore 16:00 sino alle ore 20:00, salvo diverse necessità dei nostri ospiti; sarà gradita una comunicazione da parte Vostra che riguarda l’orario di arrivo ed eventuali ritardi.
Al momento dell’arrivo nel B&B, i signori Clienti sono invitati a consegnare i documenti di identità (Passaporto, Carta d’Identità) in corso di validità necessari per le registrazioni previste dalla normativa vigente e di regolarizzare nel contempo il pagamento del soggiorno prenotato. La non osservanza di tale obbligo costituisce violazione alle norme del codice penale e ci autorizza a chiedere l’abbandono immediato del B&B. I dati dei nostri ospiti sono trattati in conformità con la vigente normativa sulla privacy. Gli ospiti avranno a disposizione le chiavi della struttura, e potranno uscire e rientrare a loro piacere.
E’ severamente vietato ricevere visite ed ulteriori ospiti che non siano quelli ivi soggiornanti.
Il prezzo pattuito per il soggiorno nel nostro B&B comprende l’uso del parcheggio, della stanza, della cassetta di sicurezza, della piscina e del bagno; la prima colazione, la fornitura di asciugamani e lenzuola, l’uso della tv e dei condizionatori d’aria/pompe di calore e l’uso di tutti gli accessori bagno.
Il cambio biancheria straordinario non è incluso nel prezzo, come le pulizie straordinarie.
La prima colazione viene servita tra le ore 07:30 e le ore 9:30. Gli ospiti sono pregati di comunicare al loro arrivo eventuali intolleranze ed allergie alimentari note. In tavola gli ospiti troveranno dolci/brioche/cornetti appena sfornati, caffè, orzo, tè, cioccolato, latte, spremute, yogurt, burro, miele, marmellate assortite ed altri prodotti come biscotti, cereali, fette biscottate, frutta fresca.
Le pulizie delle camere e dei servizi vengono effettuate ogni giorno dalle 10.00 alle 12.30 e comprendono il cambio degli asciugamani (riporre nel lavabo gli asciugamani che si desidera lavare, quelli appesi non saranno lavati). Per le lenzuola cambio si effettua ogni 3 giorni, salvo eventuali richieste. Se occupati questi orari la pulizia sarà fatta il giorno successivo. Si raccomanda un uso corretto e civile dei servizi igienici, evitando di gettare alcunché nel WC, ricordando che esistono gli appositi cestini. L’acqua è un bene prezioso, non sprechiamola!
Non è assolutamente ammesso fumare all’interno degli ambienti e delle camere. L’osservanza di questa semplice regola nasce dall’esigenza di tutelare chi non fuma o chi verrà dopo di Voi, oltre che una norma per la prevenzione incendi. Inoltre si raccomanda di spegnere le luci ed i climatizzatori ogni qualvolta si lascia la camera. Chiudere sistematicamente le finestre quando il riscaldamento o l’aria condizionata sono in uso e mantenete una temperatura ragionevole nella camera.
Non lasciare i carica-batterie collegati quando non vengono utilizzati. Nelle camere è sempre proibito preparare e consumare pasti. E’ altre sì proibito l’uso della cucina e delle stoviglie salvo particolari accordi.
Eventuali danni dovranno essere dichiarati e risarciti immediatamente al gestore della struttura.
Tutti gli addebiti in caso di inadempienze dei clienti, comprese consumazioni frigo o scorte in cucina, saranno applicati direttamente utilizzando i dati della carta di credito forniti dal cliente in sede di prenotazione.
Check-out: Il giorno della Vostra partenza, le camere dovranno essere lasciate libere entro e non oltre le ore 10:00 per consentire agli addetti di effettuare le pulizie.
Superate le ore 11:00 senza che la camera sia stata liberata, verrà addebitata un’ulteriore giornata di soggiorno.
Il B&B declina ogni responsabilità per lo smarrimento, il furto o/e il danneggiamento di oggetti di Vostra proprietà lasciati nelle camere e per eventuali danni a persone, animali o cose da e verso terzi. In caso di smarrimento delle chiavi gli ospiti sono tenuti il risarcimento delle stesse. Ospiti singoli possono effettuare le loro prenotazioni online, via telefono, per mezzo posta o via fax. Eventuali penali per l’annullamento vengono trattenute dall’acconto versato al momento della prenotazione o prelevati dalla carta di credito comunicata al momento della prenotazione. I dati trasmessi online sono vincolanti in termini legali. Non rispondiamo di eventuali disservizi dovuti a mancanza totale o parziale di forniture quali Elettricità, acqua, linea telefonica o connessione ad internet non dipendenti dalle nostre volontà. Prima di confermare la prenotazione via e-mail, invitiamo gli ospiti a prendere visione del nostro Regolamento Interno e di evidenziarne l’accettazione.
Certi di una Vostra cortese collaborazione restiamo a disposizione per qualsiasi chiarimento e Vi auguriamo un felice soggiorno!!